MENU
28 Marzo 2024 19:34
28 Marzo 2024 19:34

La Polizia di Stato chiude l’hotel Astor. Ma chi li aveva avvisati prima ?

Schermata 2016-01-16 alle 09.39.13L’ Hotel Astor, situato sul lungomare di Taranto,  uno squallido albergo ben “noto” esclusivamente per le frequentazioni a luci rosse, è stato chiuso dagli agenti di Polizia  della Divisione Amministrativa della Questura di Taranto, dopo  un controllo eseguito nei giorni scorsi, coadiuvati da personale del Dipartimento di Prevenzione Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’ ASL Taranto, che hanno notificato ai gestori dell’hotel Astor (di proprietà di una noto commerciante di scarpe tarantino) un provvedimento di chiusura dell’attività ricettiva. Il provvedimento è stato emesso dopo che sono state riscontrate numerose violazioni amministrative e notevoli carenze igienico-sanitarie all’interno dell’albergo. Durante gli accertamenti, inoltre, gli agenti della squadra amministrativa hanno accertato irregolarità sia in materia di capacità ricettiva  che  come detto, dal punto di vista  igienico-sanitaria.  L’albergo era privo anche della certificazione antincendio. Al termine del controllo sono state elevate sanzioni per un ammontare di circa 10.000 euro.

Schermata 2016-01-16 alle 09.38.30Quello che il Corriere del Giorno è in grado di rivelarvi, è che qualche ora prima dell’arrivo della Polizia di Stato vi è stato un fuggi fuggi delle numerose piacenti “escort” che con un’intenso turn-over, affollavano come clienti l’albergo, ove si prostituivano e ricevevano i propri clienti. Resta da chiedersi; chi le aveva avvisate dell’arrivo imminente della Polizia di Stato ? Una domanda che i vertici della Questura dovranno farsi, anche perchè non è da ieri che quell’albergo fosse nelle condizioni in cui è stato trovato e chiuso, così come praticamente mezza città era a conoscenza delle attività a luci rosse che si svolgevano al suo interno con la complicità dei gestori.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caso Visibilia, la ministra-imprenditrice Daniela Santanchè indagata per truffa sulla cassa integrazione per il Covid
Scatta sequestro di 19 milioni per Dell'Utri: non dichiarò i bonifici ricevuti da Berlusconi
Blitz antidroga della Polizia. La squadra mobile arresta 17 persone responsabili dello spaccio di droga anche nella discoteca gestita dal fratello dell' ex vice sindaco Manzulli
Terrorismo, arrestati tre palestinesi a L'Aquila: la cellula era pronta a colpire
Il verminaio delle toghe rosse
Influencer: la festa è finita. La Guardia di Finanza colpisce e recupera 11 milioni occultati al Fisco
Cerca
Archivi
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia al governatore Michele Emiliano
La Guardia di Finanza scopre evasione di circa 3milioni di euro di un associazione culturale a Taranto
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"
Santanchè la "smemorata" indagata, e quel silenzio imbarazzante di Fratelli d' Italia
Lo storico"sinistrorso"Luciano Canfora a processo per aver diffamato la premier Giorgia Meloni

Cerca nel sito