Incidente stradale. Morto l’eurodeputato leghista Gianluca Buonanno della Lega Nord

Incidente stradale. Morto l’eurodeputato leghista Gianluca Buonanno della Lega Nord

Schermata 2016-06-05 alle 21.46.00Questo pomeriggio in un incidente stradale lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese) è morto Gianluca Buonanno l’europarlamentare della Lega Nord. Dalle prime ricostruzioni,  l’auto con a bordo Buonanno e la moglie intorno  alle 1avrebbe tamponato una vettura che era ferma a causa di un guasto con tre persone a bordo . Buonanno  era stato sindaco anche a Serravalle e Varallo, attualmente lo era a Borgosesia, in provincia di Vercelli.

Schermata 2016-06-05 alle 21.45.15Pochi giorni fa era stato a Milano sotto una pioggia incessante alla manifestazione nazionale del partito. Sicuramente rappresentava l’immagine più “razzista” e quindi politicamente scorretta della Lega Nord. ed  aveva fatto spesso parlare di sé  alcune sue sparate, ricevendo alcune tirate di orecchie da parte di Matteo Salvini (mai però in pubblico) , irritato negli ultimi tempi per il protagonismo spesso controproducente ed inutile del collega. Come ad esempio si presentò in televisione, durante una trasmissione, con una pistola: era questo il suo “stile”…. per parlare di sicurezza e legittima difesa.

Schermata 2016-06-05 alle 21.44.08Questo il primo commento di Matteo Salvini su Facebook: “Buon viaggio ad una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da sindaco e parlamentare. Un pensiero ai suoi famigliari e alla gente della sua valle. Un impegno: non molleremo mai, anche per te“. Bobo Maroni presidente della Regione Lombardia : “Provo un dolore immenso

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !