Incidente ai Tamburi, perde la vita un 19enne di Taranto. Nessuno era assicurato e il motociclista senza casco…

Incidente ai Tamburi, perde la vita un 19enne di Taranto. Nessuno era assicurato e il motociclista senza casco…

Antonio Mappa, aveva  solo 19 anni, e mentre era alla guida della sua potente moto, una Honda vfr 750, è rimasto vittima di un incidente mortale avvenuto questa sera intorno alle 20:30 in via Masaccio, nel quartiere Tamburi di Taranto. Sul posto è  intervenuto immediatamente il 118 ma ogni tentativo di rianimare il ragazzo è stato vano .  Stando alla prima ricostruzione,  Il giovane motociclista sarebbe andato a sbattere contro una Lancia Y. Secondo i primi accertamenti , entrambi i mezzi risultano senza assicurazione e sono stati quindi sequestrati. La moto persino non aveva la targa.

Subito dopo lo schianto, una folla di abitanti del quartiere appresa la gravità dell’ incidente mortale,  si è riversata in strada sul luogo dell’incidente. Il giovane era conosciuto in zona, in quanto era il figlio di CdG incidente mortale TamburiOsvaldo Mappa, un ex collaboratore di giustizia che venne assassinato al quartiere Paolo VI nel 2008 venendo crivellato a colpi di pistola e dopo  diciotto giorni morì in ospedale.

La Polizia municipale ha effettuato i rilievi dell’incidente. Quella stessa Polizia che ogni giorno non interviene a multare motociclisti senza casco, non ferma i motociclisti senza targa, come questo quotidiano ha più volte documentato e denunciato. Ecco i risultati. Chissà che ora con un morto sulla coscienza, il Prefetto Guidato, il Sindaco Stefàno (ha la delega alla Polizia Municipale) ed il comandante dei vigili Matichecchia, ma anche il Questore, i comandanti della Guardia di Finanza e dei Carabinieri (gli ultimi tre sono appena arrivati) si renderanno conto di cosa succede a non intervenire drasticamente ed a riportare la legalità per le strade della città

A Bari il comandante della Polizia Municipale nei giorni scorsi è saltato per molto meno….

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !