MENU
19 Aprile 2024 13:08
19 Aprile 2024 13:08

Il ruolo dei Cofidi ed i riflessi sull’economia pugliese

Schermata 2016-06-09 alle 11.50.40La proposta di legge di riforma dei confidi ed i risvolti sui territori regionali” questo il tema dell’interessante incontro che si terrà domani, venerdì 10 giugno, con inizio alle 9.30, nella Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto nella Cittadella delle Imprese. Dopo gli interventi di saluto, del Presidente della Camera di Commercio , Cav. Luigi Sportelli e del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti Dr. Cosimo Damiano Latorre, sono previste le relazioni del consigliere regionale Michele Mazzarano, del docente universitario prof. Aurelio Arnese e della Dr.ssa Annamaria La Marca del Team Credito del Monte dei Paschi di Siena, e le conclusioni del Presidente di Rete Confiditalia Pippo Curella e dell’Amministratore Delegato di Confeserfidi Bartolo Mililli.

Un percorso di conoscenza e sintesi quanto mai attuale e utile questo confronto, organizzato da INTERFIDI Taranto e con il patrocinio dell’Ordine dei Commercialisti , finalizzato a conoscere il pensiero della politica, del mondo accademico e di quello del credito sulle tematiche complesse e articolate del sistema delle garanzie al credito e dei relativi risvolti territoriali. L’evento è valido al fine del riconoscimento dei crediti formativi per i dottori commercialisti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Amazon e Ferrovie dello Stato insieme per il trasporto merci dalla Germania e dall' Italia
Class action contro Google, saranno cancellati i dati di milioni di utenti
Allarme Bosch a Bari: 1600 operai a rischio
Stanziato un miliardo di euro per decarbonizzare lo stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto
Gli affari e le speculazioni incrociate fra Albanese, Miccolis e Ladisa sul patrimonio della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento.
Poste Italiane: Giuseppe Lasco nominato direttore generale
Cerca
Archivi
Israele attacca Iran, colpita base militare
Al plenum del Csm continua il valzer "lottizzato" fra le correnti, di poltrone ed incarichi per le toghe
Giudice cassazionista e la compagna poliziotta condannati per il giro di prostitute nella casa-vacanze di Lecce
Arrestato Gianluca Festa ex sindaco Pd di Avellino per corruzione. Indagati la vicesindaca e un consigliere comunale
Marco Miraglia nominato Console Onorario del Gibuti per il territorio italiano

Cerca nel sito