MENU
28 Marzo 2024 11:53
28 Marzo 2024 11:53

Il premier Renzi a Bari per l’apertura della Fiera del Levante 2015

Matteo Renzi a Bari per inaugurare la 79esima edizione della Fiera del Levante

Anche quest’anno, come da tradizione, il Presidente del Consiglio sarà presente nel capoluogo pugliese per partecipare alla cerimonia di apertura, che si terrà sabato 12 settembre nello Spazio 7.

CdG patroni griffi
                   nella foto Ugo Patroni Griffi


“SPAZI ESPOSITIVI ESAURITI” –
A darne notizia è una nota dell’ente, il cui presidente, Ugo Patroni Griffi, annuncia già il tutto esaurito degli spazi espositivi. “Grande – spiega presidente della Fiera – è stata la richiesta degli espositori che hanno occupato tutti gli spazi espositivi disponibili. Il numero elevato di espositori che ci fa sperare in un successo ancora maggiore rispetto allo scorso anno, che ha rappresentato il punto di svolta per il futuro dell’Ente. E certamente i visitatori daranno conferma alle nostre convinzioni“.

ANTICIPAZIONI SULL’EDIZIONE 2015 – Sull’edizione 2015, in programma sino al 20 settembre prossimo, trapelano le prime anticipazioni su sorprese e novità, come Green Way, il mini salone dell’Ambiente, ispirato a Eco Mondo, la Fiera dell’Ambiente in programma a novembre a Rimini. E ancora Rettili dal Mondo, la mostra dei rettili, in programma nell’ultimo fine settimana, cioè il 19 e 20 settembre. La Galleria 13, invece ospiterà per tutta la durata della Fiera, Biol, la mostra mercato delle eccellenze del biologico pugliese, organizzata da Biol Italia in partnership con la Regione Puglia. In arrivo anche un padiglione dedicato ai più piccoli, Ba-Bi Bari Bimbi, ideato sulla scia Lilliput, il Villaggio Creativo allestito con successo dal 2004 alla Fiera di Bergamo, e nato appunto dalla collaborazione tra Promoberg Fiera Bergamo e Fiera del Levante.
Appuntamento anche quest’anno con Pet Home, il salone dedicato agli animali domestici e all’industria del settore, Bari Beauty Show, il Salone dedicato alla cura e alla bellezza del corpo, e Cake & Cooking, insieme ai padiglioni ‘classici’ della Fiera in cui però non mancheranno novità. Annunciato anche un ricco calendario degli eventi, con concerti gratuiti quasi ogni sera e l’appuntamento del 17 settembre con i Subsonica. Novità di quest’anno il concertone finale, che vedrà più cantanti alternarsi sul palco, e una sorpresa “top secret”.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Stanziato un miliardo di euro per decarbonizzare lo stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto
La classifica delle 100 città dove si vive meglio in Europa: due italiane nella "Top 10"
Ecco il piano taglia-arretrati. Rateizzazione delle cartelle esattoriali, fino a 10 anni: come e chi può ottenerla.
Caso Consip, Tiziano Renzi e Luca Lotti assolti: cadute le accuse per altri sei imputati. Condannati due ufficiali dell' Arma dei Carabinieri
Incredibile ! Alla Regione Puglia un consigliere del PD condannato con sentenza definitiva, diventa presidente di commissione.
Si allarga l'inchiesta sul dossieraggio . Il procuratore nazionale antimafia Melillo ed il procuratore di Perugia Cantone chiedono di essere sentiti
Cerca
Archivi
La Guardia di Finanza scopre evasione di circa 3milioni di euro di un associazione culturale a Taranto
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"
Santanchè la "smemorata" indagata, e quel silenzio imbarazzante di Fratelli d' Italia
Lo storico"sinistrorso"Luciano Canfora a processo per aver diffamato la premier Giorgia Meloni
L’opinione del Direttore

Cerca nel sito