Il pregiudicato Corona non cambia metodo. Si scaglia in tv contro Ilary Blasi : "In tv tutti sanno, ti rovino"

Il pregiudicato Corona non cambia metodo. Si scaglia in tv contro Ilary Blasi : "In tv tutti sanno, ti rovino"

Entrato nella Casa del Gf Vip per un incontro con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, Fabrizio Corona si è poi scagliato con la conduttrice, moglie di Totti: “Tuo marito ha scritto un mare di c…La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. La Blasi: “Sei un caciottaro, io quelli come te li sgamo subito”

ROMA – Ancora una volta trionfa la tv “trash” dei programmi Mediaset, in occasione della puntata di ieri del  programma “Grande Fratello Vip” su Canale5, quando Fabrizio Corona si è reso nuovamente protagonista di uno scontro televisivo dai toni violenti ed offensivi con la conduttrice Ilary Blasi, moglie dell’ex-calciatore ed attuale dirigente della Roma Francesco Totti.

La mamma di Silvia Provvedi nei giorni scorsi ha accusato Corona di essersi impossessato di beni materiali non suoi,  ma di Silvia e la sua famiglia, compresa la mamma. Silvia, ascoltando le parole di sua mamma a Mattino 5, ha deciso di parlare: “Quello che ha detto mia mamma è tutto vero, ma non ho voglia di continuare a parlarne. Il dolore che mi ha creato quella persona è grande. Ilary Blasi molto correttamente ha voluto lanciare un invito a Corona per replicare: “Naturalmente questa è la versione dei fatti della mamma, noi diamo diritto di replica a Fabrizio Corona, se lui vuole ogni lunedì siamo qui e può venire a raccontare la sua versione, se vorrà venire bene, altrimenti ce ne faremo una ragione come ce ne siamo fatta in questi due ultimi due anni“.

E così Fabrizio Corona è entrato nella “Casa del GF” per un incontro con la ex fidanzata Silvia Provvedi, e  l’ex agente di fotografie pluri-pregiudicato, ospite della sesta puntata del reality, per chiedere scusa alla Provvedi, l’ex fidanzata che aveva umiliato pubblicamente dicendo di non averla mai amata. Corona appena la vede l’abbraccia e le chiede scusa. Lei è scossa e reticente e lo ha “rimbalzato”. Lui invece un fiume in piena: “Sono stato una merda. Mi pento delle parole che ho detto. Avevo un rancore per una cosa che è successa ma te la dico fuori da qui”. E poi ancora: “Non è vero che non ti ho mai amato“.

 

 

La gemella mora partecipante al GF VIP, in lacrime gli ha risposto: “Tu mi hai lasciato da sola, io non ti ho mai lasciato da solo. Quando nessuno c’era per te, io c’ero” riferendosi alla permanenza di Corona in carcere. E gli ha ricorda anche: “Io ti ho tirato fuori dalla merda. E tu in cambio mi hai denigrato” aggiungendo: “non sono pentita di averti lasciato, io sono felice senza di te. Sono rinata. Tu mi hai lasciato da sola, mentre io non l’ho mai fatto. Io certe cose su una persona che ho amato non le dico. Tu sì. Io non ti voglio più“.

 

A questo punto, l’ex re delle estorsioni fotografiche ha tirato fuori una storia misteriosa: “Tu non sei felice. Ma che cazzo di vita hai fatto negli ultimi 3 mesi. Torna quella che eri. Sono venuto a chiederti scusa perché ho sbagliato e perché quando ho visto le tue lacrime ho rivisto la Silvia di prima“.  La Provvedi non ha subìto e risposto al veleno: “Tu denigri gli altri per uscirne pulito. Tu devi imparare a guardarti allo specchio, tu devi farti la tua vita. Mi hai messo in difficoltà perché sono andata in vacanza. Non mi hai più fatto entrare nella mia casa, a prendermi le cose. Mi sono tolta tutto per te. Lo sai che hai un figlio. Devi imparare a lasciare fuori gli altri. Sai perché piango? Perché non ho potuto fare nulla per aiutare te“. spiegandogli che non vuole più niente da lui perché “nella vita lamore si dimostra e tu non l’hai mai dimostrato. Gli anni che ho perso per te non me li ridà indietro nessuno. Tu sei una persona che rimarrà sola, chi ti sta vicino? Mi hai tagliato il cuore in due. La tua vita è fatta di show”.

Corona, ha finto di ammettere le sue colpe sottolineando che “non sto recitando” (ma senza alcuna credibilità) continua a chiederle scusa. “Non ha senso che noi due non ci parliamo più, non sto facendo teatrini” ribadisce il pregiudicato. Silvia Provvedi è rimasta rigida sulle sue posizioni, ed allora  Corona, dicendo di parlarle col cuore in mano (ma chi gli crede ? n.d.r.) , ha detto: “Sì, io non sono la persona adatta a te, ma voglio che tu sia felice e vorrei recuperare il rapporto. Possiamo di nuovo essere amici”. Aggiungendo : “Silvia, voglio il tuo bene, voglio il tuo perdono, voglio che tu vinca perché sei una persona speciale, non ti buttare via“. La Provvedi visibilmente scossa non replica,   limitandosi a dire: “Sì, ti perdono“. E Corona ha lasciato la Casa senza salutare l’altra gemella. “No, non voglio salutare Giulia, ho sentito quello che ha detto. Ha ragione ma questo momento è tutto per Silvia” chiedendo scusa a tutta la famiglia Provvedi.

Corona ha cercato di fare  la morale a Silvia Provvedi. Dopo averle detto che è cambiata e che non è felice, tira fuori che lei è una persona speciale e deve fare riferimento a lui. “Voglio il tuo perdono – dice Corona -. Devi rendere conto a me, non ti devi buttare via con 4 coglioni di merda. Le persone speciali non si devono buttare via. Tu non eri felice“. Gelida ma efficace la risposta: “Questo incontro deve durare in eterno?“, domanda la Provvedi. E con la coda fra le gambe finalmente il pregiudicato Corona ha lasciato la Casa.

Ilary Blasi

Una volta uscito Corona dalla Casa del Grande Fratello  è stata Ilary Blasi a levarsi qualche soddisfazione morale. “Ci tenevo a dirti che sei qui perché il veto di cui tu parli non è mai esistito“. Corona replica prontamente: “Io non avrei tirato fuori questo argomento“. Ma la Blasi non ci sta e controbatte: “Sei tu che tramite i social hai parlato di veto. Ma sai quale è il paradosso? Io ci tenevo tantissimo ad averti qui“.  Ed incalzato dalla Blasi per alcune sue dichiarazioni su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv, Corona ha perso il controllo ed iniziato ad urlare di tutto e di più quando la moglie di Totti gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”.

 

Il riferimento è alla presunta notte di sesso tra Totti e Flavia Vento pochi giorni prima delle nozze del quale Totti (smentendo le fandonie di Corona) parla anche nel suo libro: “Ha scritto un mare di cazzate – ha cercato di giustificarsi  Corona -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi durissima gli ha replicato : “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.

Corona non contento della figura orrenda che stava facendo ha continuato la sua invettiva: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”. A quel punto Ilary Blasi ha interrotto il collegamento e salutato Corona riprendendo la trasmissione normalmente.  Francesco Totti che spesso segue la moglie dietro le quinte del programma a Cinecittà , non ha reagito per il momento alle pesanti diffamazioni.

Subito dopo la polemica di Corona con la Blasi si è trasferita sui social  utilizzando una video-storia di Instagram, Corona è tornato alle vecchie origini ed abitudini: la minaccia. Dicendo : “La signora non ha avuto coraggio di tenere il confronto e mi ha abbassato microfono. Ora, cara mia (rivolgendosi direttamente alla Blasi, ndr), io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno.

Sui social in molti hanno fatto notare lo strano silenzio ed indifferenza manifestati da Alfonso Signorini alla violenta lite fra Corona che ne ne è fregato altamente di essere in prima serata proferendo parolacce che gli uscivano dalla bocca come aria, ed Ilary Blasi. Altrettanto imbarazzante il silenzio mediatico di Maurizio Costanzo, molto legato alla famiglia Totti-Blasi, che proprio nei giorni scorsi sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show aveva difeso Fabrizio Corona dalle critiche del direttore di un noto sito di gossip trash.

Sarà forse tutta una questione di  gossip ? Secondo noi questa è pura “feccia televisiva”, e sulle reti di una società televisiva come Mediaset quotata in Borsa, che ha un Codice Etico, uno come Corona  (che avrebbe percepito 40mila euro da Canale5 per questa pagliacciata !) non solo non dovrebbe apparire più, ma non si dovrebbe neanche parlarne. Mai e per qualsiasi ragione.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !