Il magistrato Alessio Coccioli è il nuovo procuratore aggiunto della Procura di Bari

Il magistrato Alessio Coccioli è il nuovo procuratore aggiunto della Procura di Bari

il pm Coccioli ed il procuratore Motta

ROMA – Il magistrato tarantino Alessio Coccioli è il nuovo procuratore aggiunto della Procura della repubblica di Bari, a seguito della votazione odierna del Consiglio Superiore della Magistratura. Coccioli dal 15.12.1997 è stato sostituto procuratore della Repubblica presso la Pretura circondariale  e poi presso il Tribunale di Taranto; dal 9.9.2009 sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, assegnato alla Direzione Distrettuale Antimafia. dove ha lavorato accanto all’ex procuratore capo Cataldo Motta la cui esperienza ha sicuramente giovato al magistrato tarantino.

Coccioli è  stato eletto con 12 voti a favore, prevalendo di un solo voto sull’altra candidatura, la dr.ssa Patrizia Filomena Laura Rautiis sostituto procuratore della repubblica presso la Procura di Bari nonostante i suoi undici anni di anzianità in più del magistrato tarantino.

Al dottor Coccioli i complimenti le felicitazioni della Direzione e redazione del CORRIERE DEL GIORNO che ha sempre apprezzato la sua serietà e correttezza professionale, e l’ottimo lavoro svolto per debellare la criminalità organizzata in provincia di Taranto

Ecco i documenti ufficiali del CSM:

CSM Coccioli
image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !