I NAS dei Carabinieri chiudono una fiera estiva a Castellaneta Marina

I NAS dei Carabinieri chiudono una fiera estiva a Castellaneta Marina

Schermata 2015-09-04 alle 15.57.09di Valentina Taranto

E’ stata chiusa dai Carabinieri dei NAS con l’ausilio del personale del Dipartimento di Prevenzione della ASL Taranto, prima del previsto….per gravi carenze igienico-sanitarie  la 2a edizione della manifestazione “Castellaneta Marina in fiera”, che era stata presentata presso l’Ufficio Turistico di Castellaneta Marina, dalla GF Eventi Fiera dalla PC Eventi alla presenza dell’assessore al Turismo Giuseppe Angelillo, che assieme alla Confcommercio ed il Comune di Castellaneta   – Assessorati alla Cultura e Turismo, aveva contribuito a predisporre il programma estivo della località balneare.

Schermata 2015-09-04 alle 15.55.10Gli organizzatori “furbetti” utilizzavano sin dalla scorsa stagione, degli “stratagemmi” furbeschi, come quello di dare una tardiva comunicazione (la Dia) agli uffici competenti in materia tale che il personale dell’ ASL Taranto arrivando sul posto, sarebbero arrivati a manifestazione conclusa. Ma quest’ anno hanno fatto male i propri conti.,..senza calcolare l’attivismo dei Carabinieri del NAS di Taranto, che in un ‘attività di controllo assiduo nelle località turistiche a tutela dei cittadini e turisti, ancora una volta hanno garantito la tutela della salute pubblica.

La circostanza incredibile è che ancora una volta l’ “abusivo” addetto stampa dell’ ASL Taranto, dimenticando di essere pagato con soldi pubblici per comunicare le attività dell’ azienda sanitaria locale, ha omesso di rendere nota questa attività. Sarà forse perchè anche lui è di quelle parti….???

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !