Hillary Clinton: “Siamo delusi, ma lotteremo insieme per un’America più giusta”.

CdG clinton famigliaIl mattino dopo la sonora sconfitta elettorale  Hillary Clinton questo pomeriggio presentandosi davanti al suo staff a New York ha commentato il risultato : “Siamo delusi perché non è quello che volevamo. Ieri ho sentito Trump e gli ho offerto la mia collaborazione. Facciamo quelle che possiamo per portare avanti i valori che abbiamo a cuore, salvare il pianeta e abbattere gli ostacoli che dividono gli americani dai loro sogni” ha aggiunto spiegando che “la nostra responsabilità come cittadini è quella di continuare a fare il nostro lavoro per un’America più giusta”.


Rivolgendosi alle donne la Clinton
 
ha aggiunto : “Nulla mi ha reso più orgogliosa che essere la vostra sostenitrice. Ancora non abbiamo rotto quel tetto di cristallo, ma prima o poi qualcuno lo farà“.

CdG donne usa elezioniAlle bambine “Non dubitate mai del vostro valore e di poter realizzare i vostri sogni”  concludendo “Ogni giorno ringrazio per le benedizioni che ho ricevuto e per essere americana. Sono certa che i nostri giorni migliori devono ancora venire”. E concludendo: “Dobbiamo accettare il risultato” della vittoria di Donald Trump che ora “è il nostro presidente”.

Prima di Hillary aveva parlato Tim Kaine il suo candidato alla vicepresidenza : “Hillary è sempre stata leale, nessuno aveva dubbi che avrebbe accettato il risultato. Conosce bene questo Paese. Ha già saputo rialzarsi e ha sempre combattuto. Non possono abbatterci perché noi sappiamo che il lavoro fatto rimane, sappiamo che i sogni di dare potere alle famiglie e ai bambini rimane e ci darà conforto anche nei momenti difficili”.

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !