MENU
19 Aprile 2024 21:44
19 Aprile 2024 21:44

Fedele Moretti nuovo Presidente Ordine Avvocati di Taranto

La lista che lo sosteneva ha conseguito una vittoria schiacciante eleggendo ben 16 consiglieri su un totale di 21. Tutti i voti, candidato per candidato, lista per lista.

TARANTO– L’ufficialità dello scrutinio per l’elezione del nuovo presidente dell’ Ordine degli Avvocati jonici è arrivata alle 21:30, con la proclamazione di Fedele Moretti, risultato primo degli eletti, su 2.141 votanti (2.128 schede valide, 7 schede bianche, 6 schede nulle).

La lista che lo sosteneva ha conseguito una vittoria schiacciante eleggendo ben 16 consiglieri su un totale di 21: Moretti (868 preferenze), Altamura (747 preferenze), Tacente (667 preferenze), Levato (638 preferenze), Bassi (613 preferenze), De Franco (555 preferenze), Ruscigno (543 preferenze), Axo (509 preferenze), Cigliola (467 preferenze), Macrì (447 preferenze), Caricasulo (425 preferenze), Andrisani (359 preferenze), Basile (377 preferenze), Semeraro (356 preferenze), Fischetti (353 preferenze), Monteforte (322 preferenze).

Gli altri consiglieri eletti nelle altre liste sono: Albanese (694 preferenze), Panarelli (364 preferenze), Casiello (410 preferenze), Todaro (478 preferenze), D’Errico (395 preferenze).

Entusiasta e soddisfatto per il tributo ricevuto il neo-presidente Moretti: “Ringrazio i colleghi per l’adesione al nostro progetto che, nel segno della continuità, e in collegamento con il Consiglio Nazionale Forense di cui fa parte l’avv. Vincenzo Di Maggio (presidente uscente dell’ Ordine degli Avvocati di Taranto)  la Cassa Forense, la Scuola Forense e tutte le articolazioni dell’avvocatura, si muoverà nell’interesse esclusivo della categoria e a tutela della stessa”.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Sentenza della Cassazione cambia tutto sull' Autovelox: multe annullate se il dispositivo non è "omologato" ma solo "approvato"
Giudice cassazionista e la compagna poliziotta condannati per il giro di prostitute nella casa-vacanze di Lecce
Arrestato Gianluca Festa ex sindaco Pd di Avellino per corruzione. Indagati la vicesindaca e un consigliere comunale
Gianfranco Fini e Elisabetta Tulliani, rinviata al 30 aprile la sentenza per la casa di Montecarlo
La procura di Milano chiede una condanna di tre anni per Giovanni Canio Mazzaro ex compagno di Daniela Santanchè
Cerca
Archivi
Chiuse le indagini sulla Popolare di Bari per una truffa da 8 milioni ai correntisti. 88 indagati
Israele attacca Iran, colpita base militare
I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Tornano pioggia e freddo nel weekend
Al plenum del Csm continua il valzer "lottizzato" fra le correnti, di poltrone ed incarichi per le toghe

Cerca nel sito