Droga all’Isola dei Famosi, bufera dopo le rivelazioni choc: “Francesco Monte fumava marijuana dalla mattina alla sera”

Droga all’Isola dei Famosi, bufera dopo le rivelazioni choc: “Francesco Monte fumava marijuana dalla mattina alla sera”

Popolo del web scatenato anche contro gli opinionisti dell’Isola dei Famosi.  Dopo il servizio di Striscia sono piovuti pochi apprezzamenti e una sfilza di critiche. Stessa sorte per Alessia Marcuzzi ritenuta ormai non all’altezza e soprattutto non più credibile dopo le incongruenze evidenziate da Striscia la Notizia . Una cosa è certa. Francesco Monte non esce molto bene da questa storia. Della serie “cornuto e mazziato” come si dice in Puglia.

ROMA – Il programma “Striscia La Notizia” trascina nella bagarre del “canna-gate” anche Chiara Nasti, la concorrente che si è ritirata nei primi 7 giorni d’Isola dei Famosi. Che la blogger fosse a conoscenza più di quanto dichiarato a Max Laudadio era più che evidente già nell’unica mezza intervista concessa a Verissimo: “Non voglio entrare in questa storia, ma Eva sicuramente non è una bugiarda”. Striscia La Notizia fa colare a picco l’Isola . Ficarra e Picone rivelano che l’audio ascoltato da Alessia Marcuzzi, martedì scorso, era di Chiara Nasti.

Striscia La Notizia aveva inizialmente  mostrato un fuorionda sull’Isola dei Famosi intercorsa Eva HengerNadia Rinaldi nel programma “Domenica Live” condotto da Barbara D’ Urso . La Rinaldi ribadisce all’amica: “Non posso dire che hai ragione. Non ho visto. Quando Francesco è venuto era già pronta la sigaretta. Non sono io che devo andare a sindacare cosa c’è dentro” e la Henger: “Ho capito però Nadia hai visto anche te, è andato pure dalla Capriotti a chiedere se voleva fumare”, “Io non c’ero” e la Henger: “E però così mi metti nella m**da, io ormai l’ho detto” e la Rinaldi: “Sei mia amica, ormai lo hai detto, ma io che c**zo ne so che aveva dentro. Quando ci sono questi discorsi io voglio starne fuori”.

La naufraga ritirata ha incontrato Massimiliano Caroletti in un ristorante e ha confermato quanto detto dalla moglie Eva Henger (che aveva anticipato l’uscita del file audio a Pomeriggio Cinque). Si sente Caroletti dire: “Eva mi ha parlato di tanta roba, ma davvero? Sarà stata un chilo, “Sì, non era quello che sai dici… si è fatto una cannetta”, “E infatti una cannetta, sti ca**i”, “Tutto il tempo dalla mattina che si svegliava fino alla sera. C’era Nadia che piangeva perché si svegliava con il mal di testa. L’ha detto a tutti che l’aveva presa”, “Anche a Marco?”, “Pure Marco, appresso a lui, “Lo ha detto all’autore e lui lo sapeva e l’ha mandata al massacro, ma come ha fatto a fidarsi?”, “L’ha comprata in albergo e se l’è portata in casa. Se ci fermavano, ci mettevano tutti dentro”, “Avete fatto il viaggio?”, “Sì, ci siamo fatti 40 minuti in pullman con tutta quella roba.  Se ci beccava la polizia ci portava in carcere”. L’audio ha fatto il giro del web e sul profili social di Chiara Nasti (@nastilove), gli utenti hanno commentato spaccandosi chiaramente in garantisti e colpevolisti.

L’ultima rivelazione riguarda Daniele Bossari che ha dimostrato un notevole accanimento verso la Henger: “Colpo basso, perché questo tempismo, sembra alterata, dove vuoi arrivare?”, Staffelli svela che Bossari ha un auricolare da cui riceveva le battute da pronunciare contro Eva: “E’ l’Ambro dell’Isola”. Sono ben due i fermo-immagine dove si vede l’auricolare.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !