Donne di spettacolo, modelle e showgirl, avanti il prossimo…..

Donne di spettacolo, modelle e showgirl, avanti il prossimo…..

Claudia Galanti e l’imprenditore miliardario francese Arnaud Mimran volevano sposarsi a settembre, come aveva annunciato qualche tempo fa la modella e showgirl paraguaiana più nota per la sua passione per i “selfies” che per la sua limitata carriera artistica. Nelle prime settimane di questa estate 2014, i due  insieme a Formentera, non facevano che confermare passionalmente questo clima idilliaco di coppia, ideale annunciando di aver deciso di compiere questo passo. Anche perchè la Galanti ed il milionario  Arnaud sono insieme ormai da anni ed hanno già messo al mondo la bellezza di tre figli.

Proprio quando tutto sembrava andare alla perfezione, alcuni indizi circolati sui socialnetworks, hanno lasciato pensare che vi è forte aria di crisi fra i due. “Avete mai guardato qualcuno e pensato: accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora?”, e ancora “Avete mai guardato qualcuno e pensato, accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora?” ha commentato  solo pochi giorni fa Claudia in una proprio immagine sul suo profilo Instagram .

Tommaso Buti

Tommaso Buti

A incrinare l’idillio sarebbero state delle attenzioni riservate  poche settimane fa a Claudia in una folle notte di Ibiza da Tommaso Buti un ristoratore toscano dal passato burrascoso, già arrestato e coinvolto in passato nella bancarotta della catena dei Fashion Caffè . Attenzioni chiaramente per niente passate inosservate dinnanzi agli occhi del compagno della Galanti. che ha scatenato una scazzottata in discoteca con il Buti.  Il settimanale CHI, ha cercato di contattare i diretti interessati per raccogliere dei commenti sulla vicenda, senza riuscire però ad  ottenere conferme né smentite. In compenso sembrano però arrivare delle pesanti conferme proprio dai profili  della showgirl sui socialnetworks, dove da settimane non si vedono più nuove foto con il compagno, mentre in precedenza erano una costante, che sono state  sostituite oggi da affermazioni come “L’amore non è sempre perfetto, l’amore non è una fiaba”.

CdG aida_zardo_debbieRicordate Debbie Castaneda, la showgirl colombiana diventata consulente di Finmeccanica grazie alla sua amicizia con Silvio Berlusconi. ? Separatasi dal marito Marco Squattriti (ex marito di Afef Jnifen in Tronchetti Provera) avvocato radiato dall’albo ed attualmente latitante e ricercato dall’ Interpol , la Castaneda si è trasferita in America dove lavora come “p.r. ed immagine” per il ristorante di Giuseppe Cipriani a Miami Beach, ed in questo periodo anche ad Ibiza dove Cipriani ha aperto l’estate scorsa un ristorante.  La colombiana è sempre in compagnia di Raffaella Zardo, che ha dei trascorsi in carcere per una storia di prostituzione nel mondo dello spettacolo e che recentemente in un’informativa della Questura di Milano è stata definita come la “maitresse” di un giro di escort d’alto bordo negli hotel di lusso.

A completare il “trio” non poteva mancare Aida Yespica, le cui prestazioni intime sono finite in molti verbali ed intercettazioni sin dall’inchiesta su “Vallettopoli” per arrivare a quella dei “bunga-bunga” a Villa San Martino ad Arcore, casa Berlusconi.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !