MENU
18 Aprile 2024 17:23
18 Aprile 2024 17:23

Disssequestrato lo stabilimento balneare “Le Maree” di Lama

Il Tribunale ha provveduto al dissequestro della struttura che finalmente adesso potrà essere nuovamente a disposizione dei cittadini. Ogni tanto una bella notizia per il turismo e per gli imprenditori che con grande coraggio investono e credono in quello che potrà essere il futuro dell'economia jonica.

CdG spiaggia Lemareedi Valentina Taranto

Dopo una serie di istanze, adeguamenti, pareri prescrizioni ed integrazioni di progetti , lo stabilimento balneare Lamaree sito in Lama sottoposto a sequestro dell’autorità giudiziaria sin dalla scorsa estate, è stato finalmente dissequestrato  a seguito della decisione del Tribunale di Taranto, il cui collegio presieduto dalla dott. ssa Elvira Di Roma, a seguito delle verifiche sulla struttura che risponde adesso a tutti i requisiti richiesti dai vari organi amministrativi che hanno rilasciato i pareri favorevoli alla riapertura dello stabilimento balneare.

Il Tribunale di Taranto accogliendo le motivazioni del legale della struttura Avv. Giuseppe Sernia, ha provveduto quindi al dissequestro della struttura che finalmente adesso potrà essere nuovamente a disposizione dei cittadini. Ogni tanto una bella notizia per il turismo e per gli imprenditori che con grande coraggio investono e credono in quello che potrà essere il futuro dell’economia jonica.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La procura di Milano chiede una condanna di tre anni per Giovanni Canio Mazzaro ex compagno di Daniela Santanchè
Il professor Canfora a processo per aver diffamato la premier Giorgia Meloni
La Procura europea indaga D'Adamo assessore al bilancio del Comune di Bari per "truffa allo Stato". Il sindaco Decaro gli revoca l'incarico
Chiusa la seconda indagine su Visibilia: indagata Daniela Santanchè per falso in bilancio
Condanne della Cassazione definitive per i due ex pm della procura di Trani Pesce e Ruggiero, ultimamente in servizio alla Procura di Bari
Furti farmaci a Bari : 20 indagati, gli ordini effettuati via socialnetwork
Cerca
Archivi
Arrestato Gianluca Festa ex sindaco di Avellino per corruzione. Indagati la vicesindaca e un consigliere comunale
Marco Miraglia nominato Console Onorario del Gibuti per il territorio italiano
Gianfranco Fini e Elisabetta Tulliani, oggi la sentenza per la casa di Montecarlo
La procura di Milano chiede una condanna di tre anni per Giovanni Canio Mazzaro ex compagno di Daniela Santanchè
Mafia e voto di scambio in Sicilia, sospeso il vice presidente leghista della Regione

Cerca nel sito