Di tutto di più...

Di tutto di più...

Il peggio dell’informazione dai media, social network e televisione

Il segretario Pd Nicola Zingarettisi congratula con il socialista Sanchez Castejon detto “El Guapo”, vincitore delle elezioni in Spagna 

Hasta la victoria, siempre, companero Pedro!” (fonti: La Stampa / Libero)

Anna Ciriani la 50enne “pornoprof” di Pordenone, candidata alle europee con i Popolari di Mario Mauro

Sono laureata in storia contemporanea, ho tre abilitazioni, mi è sempre piaciuta la politica. Sono anche frequentatrice di spiagge per scambisti e nudisti, inoltre mi piacciono le ammucchiate: ma anche la politica è un’ammucchiata… Il politico italiano che mi arrapa di più? Salvini. Lui proprio lo porterei in qualche club privé, è uno selvaggio, ruspante. Mentre Di Maio può andare bene come schiavetto” (fonteLa Zanzara – Radio 24 )

Il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli incalzato da Pierluigi Diaco sulle condizioni di Roma 

State descrivendo una situazione catastrofica, ma io non la percepisco…” (fonte: Rtl 102.5)

Non solo “Albert Astéin”: rivolgendosi agli studenti dell’istituto Regina Margherita di Roma il premier Giuseppe Conte ha regalato altre chicche

Cos’è internet?, datemi una definizione… è la rete di interconnessione globale… voi potete comunicare con un vostro amico in Australia: prima era impensabile, IMPOSSIBILE!

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini contestato durante un comizio a Melfi

Io sono simpatico e bello, però non date fastidio a me, date fastidio alle altre persone. O state zitti o vi togliete dalle palle! I partigiani veri a guardare ‘sti 10 sfigati si ribalterebbero nella tomba… si rivolterebbero nella tomba!”

L’eurodeputata Alessandra Mussolini a Predappio in occasione della riapertura della cripta di nonno Benito

Meglio rubare o fare un bel saluto romano, bello, alla luce del sole? Una meraviglia! Che poi non ho capito, a me me fanno il pugno chiuso, e io non posso fa così…? Ma io lo faccio!

Il contestatissimo servizio del TgR Emilia-Romagna sul raduno fascista di Predappio, nell’anniversario della morte di Benito Mussolini

(…) Mirco Santarelli dell’Associazione Arditi d’Italia: Mussolini è “il più grande uomo storico che abbiamo avuto in Italia“. Una coppia presente al raduno: “Noi non siamo nostalgici, noi siamo fedeli” (…)

Denunciati in 9 ultras “Irriducibili Lazio” per il blitz a Piazzale Loreto, dove è stato esibito lo striscione in “onore a Benito Mussolini” 

Tra gli ultrà dello striscione fascista a Milano c’è l’ex collaboratore di Alemanno (fonte: La Stampa)

Lo stupro di Viterbo

“(…) ‘Elegante e arrogante… w Hitler‘; ‘Belli, compatti e fascisti’, così scriveva su Instagram Francesco Chiricozzi, che postava orgoglioso i suoi selfie seduto su un pullman accanto a una ragazza di colore con l’orripilante didascalia ‘Trova l’intruso…’. Solo qualche mese fa pubblicò sui social un manifesto fascista con la scritta ‘Difendila!’ e l’immagine di un uomo straniero mentre abusa di una donna bianca. E adesso è accusato di aver fatto scempio proprio di un’italiana e di aver filmato tutto senza pietà (…)” (fonte: Corriere della Sera – edizione Roma )

Titolo apparso in sottopancia su SkyTg24 e successivamente modificato dopo pochi minuti

Luigi Di Maio: castrazione chimica non serve, aumentare pene

Salvini vs. Di Maio: C’eravamo tanto followati. 

Di Maio e Salvini, la rottura anche social: si ‘defollowano’ a vicenda su Instagram” (fonte: Il Messaggero)

Intervistato il vicepremier Matteo Salvini smentisce fermamente il defollow

È surreale. Non l’ho mai avuto su Instagram Di Maio, dunque non avrei potuto cancellarlo. Seguo pochissimi politici, e tutti della Lega. E poi la D’Urso, la Hunzicker, il Milan, Vasco e i Nomadi” (fonte: La Stampa)

Massimo Casanova  patron del Papeete Beach, uno dei luoghi simbolo del divertimento estivo a Milano Marittima – particolarmente amato da Salvini -, si candida con la Lega per le prossime europee 

“Il mio amico Salvini è un uomo intelligentissimo, serissimo, onestissimo, con una visione dello Stato che ci accomuna. Matteo è un trascinatore di folle, un fuoriclasse della politica come lo era un altro mio amico, Marco Pantani, che quando correva in bici aveva le famiglie ai bordi della strada ad applaudirlo” (fonte: AdnKronos)

La sindaca di Roma Virginia Raggi spiega a Salvini costi e composizione del debito di Roma con le molliche di pane, dal tavolo di un ristorante

Il debito di Roma Capitale costa 500 milioni: per la parte dello Stato continuerà a costare sempre 300, anzi un po’ meno (mangia il relativo pezzetto di pane) perché lo Stato rinegozia il debito. Salvini, hai capito?” (fonte: Facebook)

Lunedì, ore 9, corsa mattutina: l’ex premier Matteo Renzi si selfa con vista panoramica su Firenze e posta su Instagram

Non c’è niente da fare, amici: sono il senatore più fortunato del mondo. Guardate che meraviglia di collegio! La settimana inizia di corsa, buona giornata”

Venerdì pomeriggio, ore 15: Giovanni Toti il presidente forzista di Regione Liguria si selfa in accappatoio, da un giardino vista mare, e su Twitter cinguetta

Oggi pomeriggio di riposo. Accappatoio e quel poco di sole che c’è. Ma domani, dicono che migliora

La politica secondo lo psicoterapeuta sovranista Alessandro Meluzzi  

Salvini è stato l’unico che ha fatto una Politica efficace di arresto di questa invasione afro-islamica incontenibile”, “il nostro Paese non può farsi carico di tutti i problemi, di tutti gli squilibri, di tutte le povertà, di tutte le miserie del mondo, sarebbe una follia” (fonte: Quarta Repubblica, Rete 4 )

Il leader leghista Matteo Salvini , un anno fa, intervenendo alla scuola di politica del partito a Milano

Marzo 2018: “Pensate che in alcuni distributori un litro di super arriva a 1,90… Serve un’opera di giustizia e trasparenza: al primo Consiglio dei ministri, se ne avremo l’occasione, cancelleremo le 7 accise sulla benzina, mi sembra un’operazione di verità”. Dopo un anno di governo Lega-M5s si stracciano i record, Sole 24 Ore, 24 aprile 2019: “Benzina, in autostrada il prezzo vola sopra 2 euro. Rischio nuovi aumenti”

L’eurocandidata leghista Francesca Donato a Di Martedì, su La7

“Io non capisco, perché nei Paesi vicini a noi la flat tax funziona, e noi non la possiamo fare? Quali Paesi? Ce ne sono diversi… l’Albania! Perché l’Albania può e noi no?

Il sociologo novantenne Francesco Alberoni scende in campo con Fratelli d’Italia 

Perdoni, professore, ma alla sua età non è meglio lasciar spazio ai giovani? “Anche Carlo Alberto, forte della sua giovane età, pensava di aver vita facile con Radetzky, ma il vecchio generale tedesco a Custoza costrinse l’esercito piemontese alla resa. E che dire del generale Kutuzov e della fine che fece fare all’aitante Napoleone?” (fonte:  Corriere della Sera)

Salvatore Caiata deputato eletto coi 5 Stelle, poi espulso dal partito e approdato al Misto, ha annunciato di essere passato a Fratelli d’Italia 

Torno a casa in realtà, perché il mio percorso politico si è sviluppato nel centrodestra all’università e come dirigente del Pdl” (fonte:  Corriere della Sera)

Il politico abruzzese Antonio Razzi , impegnato ogni sabato sera sulla pista di “Ballando con le stelle“, racconta la sua vita non sempre facile 

Il congiuntivo? Non mi ha mai dato da mangiare” ( fonte:  settimanale Nuovo )

Un Consiglio dei ministri decisamente agitato, quello di ieri, con diversi colpi di scena: Di Maio che arriva in ritardo per partecipare a una trasmissione tv, Salvini che annuncia lo stralcio del Salva-Roma prima ancora che il tema sia affrontato nella riunione. E Danilo Toninelli …

Come mai non ero presente al Consiglio dei ministri? Lo seguivo da remoto con uno strumento che si chiama cellulare..” ( fonte: La Repubblica )

Notizia della settimana. Leggiamo dal sito del Fatto Quotidiano

Elisabetta Canalis prepara dei biscotti a forma di pene: per chi saranno?”

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !