Di tutto di più…

Di tutto di più…

Il cambio di vita da Brindisi a Roma provoca il primo trauma per Mauro D’Attis nuovo onorevole di Forza Italia

“Alzarsi la mattina e scoprire di non avere i miei biscotti preferiti e il latte caldo mi ha creato una piccola crisi” (fonte:  Il Giornale )

Laura Cremaschi showgirl che partecipa al programma ‘Avanti un altro‘, dove interpreta la ‘Bonas’ che distrae i concorrenti:

Ieri ero a Firenze per lavoro e ne ho approfittato per andare allo stadio a vedere la partita. E mi sono fatta una foto con Matteo Renzi. Stavamo mangiando l’amatriciana allo stadio, l’ho visto e gli ho chiesto se potevamo fare una foto. Lui ha detto: certo! Ha nascosto il piatto di pasta che stava mangiando, e abbiamo fatto lo scatto abbracciati. Ma i miei follower l’hanno presa male. I commenti sono stati pessimi e mi hanno ‘defollowato’ in tanti, almeno mille” (fonte: Un Giorno da Pecora , Rai Radio1)

Simone Coccia Colaiuta fidanzato della parlamentare Pd Stefania Pezzopane e concorrente del Grande Fratello 15, durante la trasmissione

Ho avuto 1500-2000 donne. Se contiamo dai 17 anni ai 34, una ogni due o tre giorni, ci sta. Poi facevo lo spogliarellista e avevo modo di ammucchiarne di più. Ma quando ho conosciuto Stefania ho appeso il perizoma al chiodo” (fonte: Grande Fratello, Canale5)

Tifosi … al Quirinale durante le consultazioni.

Tra i due (Berlusconi e Salvini n.d.r.)  davanti al capo dello Stato, è andata in scena una spinosa controversia che Mattarella non pensava di dover dirimere. D’un tratto, mentre si parlava di programmi, il Cavaliere si è messo a discutere di calcio: “Da italiano ho sperato che la Juventus riuscisse a vincere in Champions. Avevo gioito per la Roma e pensavo che se dopo il Barcellona avessimo eliminato il Real Madrid, ci saremmo presi una piccola rivincita dopo l’esclusione dai Mondiali. Peccato…”. Accomodato accanto a lui, Salvini ha preso ad agitarsi. E tutti hanno capito che si stava trattenendo, finché rivolto verso Mattarella ha detto: “Presidente… Posso? Mi scusi eh, ma io ho goduto!”  (fonte: Corriere della Sera)

I consigli di Clemente Mastella sindaco di Benevento al Cavaliere:

“Ma guardi, il consiglio che ho dato molto chiaramente a Berlusconi è dirgli che Salvini tenta di fotterlo” ( fonte: Agorà, Rai 3 )

L’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi commenta la situazione di stallo governativo in Italia e la crisi siriana 

Io non vorrei essere al posto del presidente Mattarella perché è molto difficile la situazione. È stato la legge elettorale che è una legge che bisogna fare per forza inciucio, è inutile che urlano e che dicono niente inciucio, poi le conseguenze lo tirerà gli italiani alla prossima votazione a chi ha fatto l’inciucio che invece aveva promesse niente inciucio” (fonte: Agenzia Vista, testuale)

L’ex senatore Denis Verdini sulle consultazioni per la formazione del nuovo governo

Per il governo io confido molto nel Vinitaly, da ubriachi si fa meglio” (fonte Mezz’ora in più, Rai 3 )

Il deputato forzista Renato Brunetta diventa produttore di vini  

Un Vinitaly affollato di politici, Di Maio e Salvini in testa. “Non li ho visti. Ero occupato a fare selfie con i BRUNETTA LOVERS e a proporre il mio vino” (fonte: Corriere della Sera)

Gianfranco Miccichè presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana commenta la proposta M5s sul taglio dei vitalizi

Se non avessi avuto il vitalizio, nel periodo in cui non sono stato deputato, probabilmente sarei stato costretto a tornare a vivere con mio padre che ha 97 anni, in attesa di maturare i 67 anni per la pensione. Sarei stato costretto a chiedere l’elemosina davanti a una chiesa. È questo che si vuole oggi dalla politica? E’ questo quello che vogliono i Cinquestelle?” (fonte: forum dell’agenzia di stampa Italpress )

Il parlamentare M5s Alfonso Bonafede risponde all’inchiesta del quotidiano Il Foglio, secondo cui parti del programma 5 Stelle sarebbero state modificate e aggiunte dopo il voto degli iscritti sui singoli punti 

Dagli esempi che mi avete fatto non ho visto modifiche sostanziali, magari c’è stato un modo diverso di esprimere gli stessi concetti. I punti importanti sono rimasti tutti. Poi si fa un’opera di sintesi, anche per permettere ai cittadini di poter leggere meglio il programma…” (fonte:  Piazzapulita, La7)

Virginia Raggi la sindaca 5 Stelle di Roma pubblica una serie di foto su Instagram e scrive…

Ieri sera ho partecipato al Dinner Gala a Villa Miani organizzato da #FormulaE e dalla Fondazione Alberto di Monaco, con il patrocinio di Bulgari, con un abito di Alta Moda della Maison @balestra_roma, un abito in broccato laminato nel colore Blu Balestra

L’attivista Alessandro Di Battista ex deputato del M5s dal palco del Festival internazionale del giornalismo di Perugia

Non si può pensare che il cambiamento possa passare attraverso quel ventriloquo che ieri muoveva le labbra di Salvini e lo trattava come Dudù. Anzi, probabilmente Berlusconi tratta Dudù meglio di come ha trattato Salvini ieri

Dall’editoriale di Alessandro Sallusti direttore del quotidiano il Giornale

Il disoccupato Di Battista, leader in esilio dei Cinquestelle, ha detto che il suo partito non può allearsi con Silvio Berlusconi ‘perché lui e Forza Italia sono il male assoluto’. Contro un ‘cretino assoluto‘ qual è Di Battista non c’è difesa

Licia Ronzulli senatrice di Forza Italia e fedelissima berlusconiana

Ero distratta. Devo essermi persa gli anni in cui Di Battista ha fatto per 4 volte il Presidente del Consiglio, costruito città, creato aziende e dato lavoro, acquistato il Milan in difficoltà e vinto poi tutto, dato vita a un partito e raccolto 200 milioni di voti. #nonsullostessopiano” , (fonte: Twitter )

La rivelazione del deputato forzista Gianfranco Rotondi 

I 5 Stelle mettono il veto su Berlusconi, ma in realtà in privato i grillini del Cavaliere parlano bene: ad esprimere apprezzamenti sono tanti anche tra i leader. Persino Di Battista una volta mi ha detto ‘noi abbiamo molto riabilitato Berlusconi perché ci siamo accorti che su tante questioni, anche di politica estera, aveva ragione” (fonte: Agorà, Rai 3)

Rajinder Singh consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Campagnola (Reggio Emilia)  

Berlusca, se vuoi risolvere tu la situazione in Siria, MUORI è l’unico modo“poi si scuserà. (fonte: Facebook )

Dagli appunti dell’ex direttore dell’Fbi James Comey, consegnati dal dipartimento di Giustizia al Congresso, ecco uno dei colloqui avuti con il presidente Usa Donald Trump nel febbraio 2017

Vladimir Putin mi disse: in Russia abbiamo alcune delle più belle prostitute del mondo

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !