Di tutto di più….

Di tutto di più….

CdG Roberto Di PiazzaCosì mi sono tolto il dente cariato e non ci sono più polemiche” Il sindaco di Trieste di Forza Italia liquida con queste parole la propria decisione di togliere dalla facciata del Municipio lo striscione di Amnesty recante la scritta “Verità per Giulio Regeni”  (fonte: Facebook)

CdG Raffaella FicoLa conversazione è incentrata su Raffaella Fico. “Ma quella sta con Balotelli che se la tromberà due-tre volte e poi la molla“, è convinta la Polanco. “Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo“, ribatte Berlusconi suscitando la reazione dell’olgettina: “Papi, ma io sono negra!“. “No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata“… Conversazione registrata di nascosto da Marysthell Polanco, il video è stato depositato nell’ambito dell’inchiesta Ruby Ter (fonte:  il Fatto Quotidiano). P.S. e poi criticano la nostra rubrica “Dicono che“…..

schermata-2016-10-19-alle-12-33-06Referendum costituzionale, consigli per un voto consapevole da parte di Beppe Grillo leader-padre-pardone M5s “Il secondo cervello sta nella pancia, e voi dovete votare con l’intestino, ma senza cagarvi addosso” (fonte: blog beppegrillo.it)

schermata-2016-10-19-alle-12-33-30… e quelli del senatore 5 Stelle Vito Petrocelli:  “Lasciamoci guidare dalla pancia, dall’istinto e votiamo! #IoDicoNo”. (fonte: Twitter

schermata-2016-10-19-alle-12-33-56Tra una mazzata e l’altra sul referendum costituzionale, irrompe l’argomento calcio. Il Ministro Boschi: “Una cosa in comune io e lei ce l’abbiamo: siamo tutti e due milanisti!“. Salvini: “Andiamo a vedere Fiorentina-Milan, così vediamo il conflitto di interessi?“. Boschi: “Questo volentieri, anche se ci sono già andata. Ero vestita di rosso e nero ed i fiorentini si sono arrabbiati“. Salvini: “Non ti preoccupare, ti porto io a San Siro…” (fonte: programma tv Otto e mezzo – La7)

schermata-2016-10-19-alle-12-34-52Primi segnali di squilibrio da dibattito referendario. “Troppo lungo il dibattito sul referendum”. Così chiama il 113 e lancia un falso allarme bomba. Il caso al circolo Arci Bonelle di Pistoia, i Carabinieri hanno denunciato un 37enne (fonte: quotidiano La Stampa)

la-russaAl termine di un servizio sulla crisi dei bordelli svizzeri, arriva la riflessione dell’onorevole Ignazio La Russa (Fratelli d’ Italia-An) “Io rimango sbalordito dal fatto che ancora oggi ci siano tante persone che hanno bisogno di fare sesso a pagamento. In Italia io farei una grande informazione a partire dalla scuola sull’assurdità del sesso a pagamento” ( fonte: programma tv L’Aria che tira” – La7 )

schermata-2016-10-19-alle-12-37-17Pietro Salvino  marito della deputata pentastellata Claudia Mannino, già candidato con il Movimento5Stelle a sindaco di Capaci , è furioso  “Proprio oggi non ho comprato delle spugnette Vileda visto che questa meretrice dell’etere conduttrice de #lariachetira (Myrta Merlino, ndr) ha più volte infangato personalmente anche me e le persone che stimo nel M5S dicendo falsità sul conto del M5S. #vileda e #findus rinunciate a sponsorizzare la propaganda renziana immediatamente e chiedete scusa o non venderete più una sarda surgelata né una spugnina!!! Di vedere quella porcata di trasmissione ovviamente non se ne parla neanche se la conduzione passasse a Papa Francesco!!” (fonte: Facebook)

CdG Pierluigi Bersani Pierluigi Bersani dopo l’ultima direzione Pd Sono stato trattato come un rottame. Ma a buttarmi fuori dal partito, che è casa mia, ci può riuscire solo la Pinotti se schiera l’Esercito(fonte: agenzia ANSA)

CdG Vincenzo De LucaIl Governatore della Campania, Vincenzo De Luca,  dopo aver definito i vertici del Movimento 5 Stelle  delle “mezze pippe”,  torna sull’argomento “Il fenomeno grillino è emerso perché gran parte della politica tradizionale è costituita anch’essa da mezze pippe e da pippe intere, gente che quando parla ti fa venire una crisi depressiva. Sì, anche nel Pd ho trovato pippe e fior di farabutti” (fonte: You Tube)

CdG Renato BrunettaLo stakanovismo social di Renato Brunetta capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati “Al contrario di Renzi, io non ho uno spin doctor internazionale o italiano. Non ho né un Jim Messina né un Filippo Sensi. Mi sveglio alle 6 e mezza e vado avanti fino a che non crollo. Inizio a leggere i giornali e parto coi primi messaggi. Poi twitto quello che penso e ritwitto quello che mi piace. Domenica, per esempio, dovevo andare al centro commerciale di Castel Romano per cambiare un vestito? Bene, ho twittato sia dalla macchina che dal camerino(fonte: Corriere della Sera)

CdG Renzi_CameraIl presidente del Consiglio Matteo Renzi interviene alla Camera e risponde all’attacco di Brunetta “In 30 mesi lei ha potuto fare carne di porco della democrazia parlamentare, e nonostante questo la fiducia nella sua persona è crollata di 30 punti. Studi la teoria dei contratti dell’ultimo premio Nobel: l’azzardo morale è imbrogliare…” con uno sfottò: “L’onorevole Brunetta è evidentemente giù di morale per la mancata assegnazione del Nobel, che anche quest’anno incomprensibilmente non è andato da quelle parti”suscitando le proteste del centrodestra. (fonte: Camera dei deputati TV )

schermata-2016-10-19-alle-12-44-06L’ultima battaglia dell’onorevole Carlo Sibilia del Movimento5 Stelle, in favore di un concorrente di X Factor che si è sentito tradito dal montaggio della trasmissione  “#IoStoConDanilo: tutta la mia solidarietà a Danilo D’Ambrosio, 25enne di Mirabella Eclano ‘truffato’ da X factor e dalla falsità della TV“…”Io sono con te, continua a fare musica, metal rules!” (fonte: Facebook)

schermata-2016-10-19-alle-12-45-25Le ultime parole….di Fabrizio Corona28 aprile 2016: “Fabrizio Corona torna in tv ed è show, ‘Io mai più in carcere’”. 12 ottobre 2016:Fabrizio Corona torna in carcere, arrestato dopo il sequestro di 1,7 milioni di euro nascosti nel controsoffitto(fonte:  dal sito dell’Agenzia Ansa )

schermata-2016-10-19-alle-12-46-02E Lele Mora aggiunge:I soldi che hanno trovato a Corona sono pochi, per uno che faceva anche cinque eventi a sera, pure adesso. Lo so per certo perché ho fatto il nero e per questo ho pagato, con la galera. Corona ha molti soldi, più di quelli che gli hanno preso. Avrà messo via una decina di milioni di euro. Io invece non ho neanche le mutande, mi hanno sequestrato tutto. Non ho un conto in banca, vivo grazie allo stipendio che mi passa mio figlio e a qualche regalo degli amici, chi 100, chi 1000 euro ogni tanto. Ai tempi d’oro guadagnavo tra i 10 e i 100 milioni l’anno, li ho buttati via in stupidaggini. Ma non rimpiango nulla. Sul comodino del letto ho una statuetta di Mussolini e la foto della Madonna di Medjugorje. Sì, sono ancora mussoliniano, ma non fascista” ( fonte: intervista a La Zanzara, Radio 24 )

schermata-2016-10-19-alle-12-46-48Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ci delizia con una finestra sul ritratto più celebre del pianeta: “La Gioconda sorride per una semplice ragione: è compiaciuta di esistere, guarda tutti noi essendo pronta per ognuno di noi. Insomma, è la più grande troia che sia mai stata dipinta (fonte: nel corso di un incontro dedicato a Giotto )

schermata-2016-10-19-alle-12-47-47Il senatore della Lega Nord Giacomo Stucchi nonché presidente del Copasir, diffonde gli scatti della partenza per Bucarest dall’aeroporto di Orio al Serio. Fotografa anche una famiglia rom pronta a salire a bordo, e commenta… “In partenza per Bucarest. Compagnia #lowcost. Vera low-cost. #nuoveesperienze” (fonte: Facebook)

schermata-2016-10-19-alle-12-49-03L’onorevole Michaela Biancofore (Forza Italia) si lancia in alcune importanti previsioni per l’autunno-inverno. Economiche ? Sociali ? Politiche ? Non proprio “Sulla moda per me verde in ogni sfumatura e tanto bianco. Abiti dunque con le sfumature della natura e il candore delle cime innevate. Per i profumi essenze di sandalo, tabacco e mirra: mistero e intensità” (fonte: Il Giornale)

schermata-2016-10-19-alle-12-49-59Sulle tv  e sui siti dei più importanti media americani è stato pubblicato un video del 2005 nel quale Donald Trump candidato repubblicano alla presidenza Usa parla con un presentatore tv, si lasciava andare ai seguenti commenti… “Ci ho provato, a scoparla. Mi sono mosso su di lei come una cagna. Ed era sposata. Poi di colpo la vedo, aveva le grosse tette finte e tutto quanto. Era rifatta… Sono attratto dalle belle donne e comincio a baciarle subito, è come un magnete. Bacio, senza aspettare. E quando sei una star puoi fare quello che vuoi. Afferrale dalla f**a. Puoi fare tutto(fonte: Washington Post )

schermata-2016-10-19-alle-12-50-28Tv2000 intercetta Antonio Razzi senatore di Forza Italia dal parrucchiere, e lo intervista proprio su quest’ultima vicenda “Trump in difficoltà? Mah… io questo non credo. Non condivido quando si va a ricordare i fatti successo 11 anni fa. Tutti, donne, uomini, chi è che non ha uno scheletro nell’armadio? Se andiamo a riprendere tutto quello che è successo negli anni precedenti non ci cantidiamo nessuno. Le offese di Trump alle donne? Guarda, molte volte tra uomini si dicono tante cose. Ma anche tra donna! Sa anche nel nostro Parlamento quante cose si dice? Ma sono battute, non bisogna riprendere quelle battute che viene rivolte… che è state rivolte alle donne, figurati. Le donne, poi, numero uno. Senza le donne noi non facciamo niente!

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !