Di tutto di più…

Di tutto di più…

cdg-travaglio_renzi-smallUno dei momenti più alti… della battaglia andata in onda da Lilli Gruber 

Travaglio: “Lei si sente così Fonzie da non riuscire a dire ‘scusate ho sbagliato‘”.

Renzi: “Non so se faccio Fonzie, ma le suggerirei di non fare Ralph Malph...” (da Otto e mezzo, La7)

CdG raggi_papaVirginia ed il Papa

La risposta del cerimoniale del Campidoglio e della segreteria politica della grillina alla diplomazia della Cei che attendeva la sindaca di Roma al Festival di Azione Cattolica . “La sindaca Raggi sarà presente solo se ci sarà il suo omologo, quindi il Papa, altrimenti no. Se ci sarà un vescovo, noi manderemo un assessore” (da Il Messaggero)

CdG lombardi-facebookL’attacco della deputata 5 Stelle Roberta Lombardi alla sindaca Raggi,

Qualcuno (Marra, ndr ) si è autodefinito ‘lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento’. Io penso che la definizione esatta sia ‘il virus che ha infettato il Movimento‘. Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi” (da Facebook )

CdG larussa_donneLa rivelazione “hot” dell’ex ministro della Difesa, 

Ho avuto più donne di destra, una volta però stavo con una donna di sinistra, si chiamava Mema, avevamo 21 anni. Eravamo sul più bello, ma proprio sul più bello… lei si alzò e se ne andò. Mi disse: no, non posso, mio padre è partigiano…” (da Un giorno da pecora, RAI-Radio 2)

cdg-francesco-capozzaIl “maschilismo” degli imbecilli

Il tweet del vice presidente di Corecom Marche,  sulla ragazza napoletana che si è tolta la vita dopo la diffusione via Internet di alcuni video hard: “Scusatemi, attaccatemi pure, ma io non posso concepire il suicidio di per sé, ancor meno se una vacca che si fa video hot poi arriva a tanto” (da Twitter)

cdg-crociere-uilLe crociere dei sindacalisti, a spese degli operai

In crociera con i soldi della Uil“. È l’accusa di cui devono rispondere il segretario nazionale Carmelo Barbagallo e il suo predecessore Luigi Angeletti: i due sono infatti imputati per concorso in appropriazione indebita con altri sei esponenti di spicco del sindacato. La loro giustificazione ? “Ma noi in crociera parlavamo di contratti!“. (da La Repubblica)

schermata-2016-09-23-alle-22-16-19I grillini, quando impareranno l’ italiano ?

Davide Barillari,  consigliere regionale del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio bisticcia con la lingua italiana:  “In fragranza di reato, continua la nomina dei direttori generali Pd in commissione sanità“… “io ho fatto una denuncia per fragranza di reato”… In molti, tra i commenti lo correggono e ridicolizzano: “Si scrive ‘flagranza‘!”. Risposta del grillino : “L’errore era voluto“…. ( da Facebook )

CdG valeria mariniValeria Marini le “spara” grosse !

Prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” (Canale 5) intervistata, dice: “Ho la certezza di rimanere a lungo nella casa. Innanzitutto perché non sono una vip. Io sono una donna del popolo. La gente lo capisce, difatti ho una popolarità al 98%. Per capirci, il Festival di Sanremo ce l’ha del 92%. Voglio divertirmi e cercare di vivere con più calma: pensi che stavo lavorando a un nuovo film, un thriller per ora top secret: ho fermato tutto” (  da Il Giornale  )

CdG Manlio CerroniDalla monnezza al convento. Chi gli crede ?

Manlio Cerroni il “Re della monnezza” romana , proprietario dell’impianto di  Malagrotta, la discarica più grande d’Europa chiusa dal 2013 . “Per quanto riguarda i soldi, le assicuro che ho reinvestito tutto. Vivo francescanamente” (dal Corriere della Sera)

schermata-2016-09-23-alle-22-21-33Il giornalismo di “classe”… tanto caro al M5S

Su Facebook ha parecchio successo la pagina “Alberto Angela ha un caz** così”, che ha totalizzato oltre seimila like. “Il conduttore è un’icona gay oltre a essere molto apprezzato dal pubblico femminile” . E  lo chiamano giornalismo impegnato….. ( dal sito de Il Fatto Quotidiano)

schermata-2016-09-23-alle-22-25-11Vittorio Sgarbi e la “cacata” in Prima Classe

Con in tasca un biglietto d’economica, durante un volo con Swiss Air il critico d’arte entra casualmente in un bagno di prima classe… e succede il finimondo! “Io non prenderò mai più un aereo della Swiss Air ! Mentre stavo cacando, con una certa concentrazione, per un tempo medio-lungo, come i nazisti che andavano a prendere gli ebrei, bussano con forza alla porta. Lo stewart mi chiede con insistenza di uscire mentre io sto ancora cacando ! Alla fine mi hanno quasi malmenato! Balordi! Vergognatevi ! Uno caca e questo bussa per farti uscire. Perché c’è cacatore di prima classe e cacatore di seconda classe…” (video-sfogo su Facebook)

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !