MENU
28 Marzo 2024 23:33
28 Marzo 2024 23:33

Di tutto di più…

Prima, durante e dopo... le elezioni amministrative la politica e l’informazione ci hanno regalato dichiarazioni “imbarazzanti”. Leggetele tutte, sono vere !


Schermata 2016-06-20 alle 14.39.30Renzi voleva un sistema elettorale
per cui si sapesse la sera delle elezioni chi ha vinto. Ora lo sa: ha perso!” (Lanfranco Turci su Facebook)

 

Schermata 2016-06-20 alle 14.48.31BUONGIORNO SINDACO La Procura di Roma, mi dicono, aprirà oggi il fascicolo su @virginiaraggi. È un obbligo di legge, ricordo” (Enzo Iacopino, presidente Ordine Giornalisti su Twitter)

 

 

 

Schermata 2016-06-20 alle 14.54.20Sconfitto a Torino il partito che preferiva Marchionne alla Cgil. E ora l’ingrato Renzi scarica il “vecchio” Fassino”  ( Gad Lerner  su Facebook)

 

 

Schermata 2016-06-20 alle 15.00.08Per l’ex-onorevole Luigi Vitalinon basta esser i primi della coalizione se poi, comunque, si perde.” (il coordinatore regionale Vitali su TrNews)

Ma nessuno gli ha detto che nella sua città, Brindisi, il suo partito ( o meglio quel che rimane)  Forza Italia è ancora all’opposizione ?

Schermata 2016-06-20 alle 15.25.39Ecco cos’avrebbe detto l’ex segretario Ds Massimo D’ Alema ad alcuni amici “Pur di cacciare Renzi sono pronto a votare anche la Raggi… per mandarlo via direi sì anche a Lucifero” tra smentite del diretto interessato e conferme della testata:  (dal quotidiano La Repubblica)

Schermata 2016-06-20 alle 15.24.40Silvio è tornato! Trenta secondi dopo averlo liberato dal vincolo della assistenza respiratoria si è venuto a manifestare immediatamente il Silvio Berlusconi di sempre: ha subito fatto un complimento per l’assistenza ricevuta durante la notte da una delle mie infermiere della terapia intensiva, Cristina, spagnola, alla quale ha offerto un lavoro a Telecinco” (Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi)

Schermata 2016-06-20 alle 15.21.48La furia della figlia del Cavaliere, Marina Berlusconi contro Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi, “colpevoli” di aver sottoposto il leader di Forza Italia a ritmi elettorali eccessivi . “Stava morendo per colpa vostra! Com’è possibile che è andato in giro in queste condizioni?” (da Il Fatto Quotidiano)

Schermata 2016-06-20 alle 15.15.34Dal Nuovo Quotidiano di Puglia : “Si sente male in ospedale e, per soccorrerlo, chiamano il 118”  . Finalmente i giornalisti pugliesi salgono alla “ribalta” del giornalismo nazionale !  (dal settimanale l’ ESPRESSO )

Schermata 2016-06-20 alle 15.20.01Finalmente una politica onesta.  Alessandra Ferreri, candidata alle comunali di Milano nella lista Alternativa Municipale, ha preso zero voti ! Intervistata da CorriereTv ha detto “Io insegno il Tai Chi Quan, antica arte marziale cinese. Non mi sono votata neppure io, non meritavo il voto”

 Schermata 2016-06-20 alle 15.35.37E il Pd vince a Caserta, roccaforte di Forza Italia”  (dal quotidiano La Repubblica) . Peccato che il sindaco Pd fosse un ex di Forza Italia !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Torna il maltempo nel weekend
Freddo in arrivo: continua il maltempo nel weekend
Tempo instabile e gelo fino al weekend
Pioggia e neve nell'ultima domenica di febbraio
All'insegna dell'instabilità l'ultimo weekend di febbraio
Un venerdì nero per forte maltempo con nubifragi
Cerca
Archivi
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia al governatore Michele Emiliano
La Guardia di Finanza scopre evasione di circa 3milioni di euro di un associazione culturale a Taranto
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"
Santanchè la "smemorata" indagata, e quel silenzio imbarazzante di Fratelli d' Italia
Lo storico"sinistrorso"Luciano Canfora a processo per aver diffamato la premier Giorgia Meloni

Cerca nel sito