Di tutto di più…

Di tutto di più…

Ecco cosa ci ha riservato la politica e l’informazione negli ultimi giorni. Leggete e scegliete le “sparate” migliore

Schermata 2016-05-21 alle 20.36.09La sbarra che pende…

Ilva:  in 47 alla sbarra ma pende istanza di ricusazione giudice” ( ANSA Puglia, 15.04.2015) A dire il vero, non si mai visto in Tribunale una sbarra, ma sopratutto che pende…! Più facile delle “torri” che pendono come quella di Pisa, verso una “cella”….

Il direttorio grillino ? Citofonare “casa Grillo”

Schermata 2016-05-21 alle 20.39.11Il gruppo dirigente M5s accusa il sindaco di Parma Pizzarotti di non aver comunicato l’avviso di garanzia ricevuto. Lui pubblica su Facebook la raffica di messaggi WhatsApp con la quale, per alcuni mesi, ha provato a mettersi in contatto con il “direttorio 5 Stelle“. Eccone uno: “Ciao Roberto (Fico, membro del Direttorio, ndr), forse i tuoi impegni sono così tanti da non essertene reso conto, ma aspetto di sentirti pazientemente da quasi due mesi, pensi che riuscirai a dedicarmi 5 minuti in settimana?” Non arriverà alcuna risposta. Troppo impegnati a farsi i filmini da postare ! (da Facebook)

Vittorio Feltri nuovamente alla guida di Libero

Schermata 2016-05-21 alle 20.40.06Io berlusconiano? Sono stato molti anni dalla sua parte, quando era lucido. Ora lui è sincero solo quando mente” (…) “Renziano? Mai visto Matteo in vita mia. E comunque meglio renziano che figlio di puttana” (intervistato da Il Foglio)

Siamo nella merda non possiamo prelevare…

Schermata 2016-05-21 alle 20.42.01Le due “olgettine” Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra telefonano a Silvio Berlusconi e registrano la chiamata. “Silvio, sono Barbara, io sono stanca di essere presa per il culo. Adesso sono veramente stanca!”. Berlusconi: “Ma la scorsa settimana ho pagato 160mila euro per gli arredi della tua casa!“.Barbara: Non è casa mia quella, Silvio! Non è casa mia! Sono in mezzo a una strada ancora, dopo quattro anni di merda! Ma stiamo scherzando! Basta! Sono stanca di essere presa per il culo!“. Berlusconi è in soggezione, “io non capisco, parla più piano… chiamami stasera, parlate con il ragioniere Spinelli… ci vediamo ad Arcore“.Barbara Sì, per raccontarci barzellette… noi stavolta siamo veramente nella merda, non possiamo neanche prelevare Silvio!”. Berlusconi: “Va bene, chiamo Spinelli nel pomeriggio“. “50 e 50? (50mila a testa, ndr)”. Le due olgettine: “Va bene”… (intercettazioni Caso Ruby, 20 giugno 2013)

La Santanchè dopo la rottura con Sallusti 

CdG santanche_sallustiSi, sarebbe stato un gran desiderio per me che l’amore con Sallusti fosse stato quello definitivo, ma non puoi decidere di amare un uomo per tutta la vita. Mi sarebbe piaciuto molto, ma l’amore non è un bene disponibile” (Un giorno da pecora, Radio 2)

Scontro tra titani, nuovo episodio

Schermata 2016-05-21 alle 20.44.44Salvini: “Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Però io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori italiani!”. Fedez: “Avvisate subito il New York Times! Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti” (L’ Espresso, 20 maggio 2016)

Donne umiliate da Donald Trump, ed intervistate dal New York Times? Lory Del Santo ne parla a Radio Rai. 

Schermata 2016-05-21 alle 20.45.56Donald è un gattone, l’ho conosciuto molto bene anni fa… Le umiliazioni sono quelle che senti quando ti lascia: nel senso che poi tornerai a fare un tipo di vita diverso. Tutte le donne vogliono stare con lui” ( Un giorno da pecora , Radio 2)

Raffaella Carrà e la memoria

Schermata 2016-05-21 alle 20.48.01Oggi è un giorno molto particolare: sono 35 anni che è morto Bob Dylan… (dal pubblico iniziano i brusii…) sì, è Bob Dylan… ehm… ah, ok, è Bob Marley” (The Voice Rai 2)

Alfio Marchini, il “trasformista”. Arridatece Arfio !!!

Schermata 2016-05-21 alle 20.46.55Il candidato sindaco di Roma viene notato mentre lascia la Peugeot utilizzata per la campagna elettorale in un’area di sosta, per poi affidarla all’autista, e rombare via in Ferrari. Dopo lo scoppio delle polemiche,  fa in tv un annuncio solenne  “Sì, io ho deciso, con eleganza venderò la Ferrari. Seguo l’insegnamento di Papa Francesco sulla sobrietà” ( Otto e mezzoLa7)

“Vieni avanti cretino !”

Schermata 2016-05-21 alle 20.48.57Bertolasso: “L’altro giorno ero a Campo dei Fiori con un amico. Una signora, che stava facendo la spesa al mercato, mi corre dietro con tutto il carrello e urla: ‘Lei, lei mi ha proprio deluso, non si doveva ritirare! Io glie menerei‘. Allora il mio amico fa: ‘Lo faccia signora, lo faccia’. E lei mi ha dato uno schiaffo, ma uno schiaffo vero!” (Intervistato da La Repubblica)

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !