MENU
19 Aprile 2024 14:12
19 Aprile 2024 14:12

Caso Marra. La Raggi chiede scusa per l’arresto ma non si dimette

Nel classico stile grillino, la Raggi "scarica" le colpe sul passato di Marra, che aveva ritenuto un'intoccabile e rimane incollata alla sua poltrona.

 

La sindaca di Roma Virginia Raggi  travolta dall’arresto del suo collaboratore Raffaele Marra,  chiede scusa in una conferenza stampa ai romani ma rimane al suo posto: “Abbiamo appreso con sorpresa dell’arresto di Raffaele Marra per fatti che allo stato dei fatti non riguarderebbero questa giunta. Marra era già un dirigente di questa amministrazione e noi ci siamo fidati e di questo mi dispiace. Mi dispiace per i cittadini di roma, per il Movimento 5 stelle e anche di Beppe Grillo che aveva avanzato dei dubbi. Tengo però a precisare che il dr Marra non è un esponente politico di questa giunta ma un dirigente del Comune da 10anni. Lo sostituiremo subito, abbiamo piena fiducia nella magistratura” aggiungendo “Sottolineo che l’ amministrazione va avanti. Marra è uno dei 23mila dipendi capitolini. Il mio braccio destro sono i cittadini romani. Ed è per loro che andiamo avanti senza sosta. Andiamo avanti con serenità” .

Al termine della lettura del suo comunicato stampa, la Raggi come sempre è fuggita via senza consentire domande ai numerosi giornalisti presenti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Al plenum del Csm continua il valzer "lottizzato" fra le correnti, di poltrone ed incarichi per le toghe
Marco Miraglia nominato Console Onorario del Gibuti per il territorio italiano
Puglia, il rimpasto "minimal" di Emiliano . Solo quattro nuovi assessori in giunta ?
La sede del Csm intitolata a Bachelet, la cerimonia con il presidente Mattarella
Conte il "furbetto": finge di uscire per rientrare ottenendo più poltrone per il M5s in Puglia
Mazzarano fuori dal Pd un anno dopo. Ma si tiene la poltrona (e lo stipendio !) di consigliere regionale nonostante la sua condanna definitiva
Cerca
Archivi
Israele attacca Iran, colpita base militare
Al plenum del Csm continua il valzer "lottizzato" fra le correnti, di poltrone ed incarichi per le toghe
Sentenza della Cassazione cambia tutto sull' Autovelox: multe annullate se il dispositivo non è "omologato" ma solo "approvato"
Giudice cassazionista e la compagna poliziotta condannati per il giro di prostitute nella casa-vacanze di Lecce
Arrestato Gianluca Festa ex sindaco Pd di Avellino per corruzione. Indagati la vicesindaca e un consigliere comunale

Cerca nel sito