MENU
23 Aprile 2024 11:15
23 Aprile 2024 11:15

Arrestata una tarantina con quasi un etto e mezzo di cocaina da spacciare

Rinvenute ben occultate nella camera da letto, tre buste di cocaina purissima oltre a dieci dosi più piccole in bustine termosaldate poste vicino l’ingresso evidentemente già pronte per la “vendita al dettaglio”, il tutto per un peso complessivo di circa 130 grammi

I Carabinieri della Stazione di Taranto Principale hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente,  Loredana Proietti, 57enne, censurata, tarantina, che ai trovava già agli arresti domiciliari per analoghi reati.

I militari durante un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Borgo”, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti dell’abitazione della donna notando che la stessa era frequentata da diversi giovani. I militari, insospettiti dal continuo “via-vai”, hanno optato per fare irruzione all’interno dell’abitazione ed a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto,  ben occultate nella camera da letto, tre buste di cocaina purissima oltre a dieci dosi più piccole in bustine termosaldate poste vicino l’ingresso evidentemente già pronte per la “vendita al dettaglio”, il tutto per un peso complessivo di circa 130 grammi. Nel corso delle operazioni, a supportare l’ipotesi della detenzione ai fini di spaccio, gli operanti rinvenivano, altresì, un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento delle dosi.

La donna veniva portata in caserma dove al termine delle formalità di rito, veniva arrestata per detenzione ai fini di spaccio e successivamente come disposto dal P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, trasferita presso la Casa Circondariale del Capoluogo ionico La cocaina, opportunamente sequestrata, sarà sottoposta ad analisi chimiche-gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La procura di Milano chiede una condanna di tre anni per Giovanni Canio Mazzaro ex compagno di Daniela Santanchè
Chiusa la seconda indagine su Visibilia: indagata Daniela Santanchè per falso in bilancio
Valensise, l’ex n.2 del DIS guiderà l’Aisi
Bari politica trema. Arrestati ai domiciliari il sindaco di Triggiano e Sandro Cataldo per corruzione elettorale. L' assessore regionale Maurodinoia si dimette ed esce dal Pd
Caso Visibilia, la ministra-imprenditrice Daniela Santanchè indagata per truffa sulla cassa integrazione per il Covid
Scatta sequestro di 19 milioni per Dell'Utri: non dichiarò i bonifici ricevuti da Berlusconi
Cerca
Archivi
Elezioni regionali Basilicata: Bardi riconfermato governatore. Sconfitto Marrese il candidato del centrosinistra e M5s
Saranno Errigo e Tamberi i portabandiera azzurri alle Olimpiadi scelti dal Coni
Mozione di sfiducia alla Regione nei confronti di Emiliano dal centrodestra pugliese
George Soros ha finanziato con oltre 1 milione di euro anche "Più Europa"
Anni di antipolitica e questione morale ancora attuale

Cerca nel sito