Arrestata maestra di scuola d’infanzia che maltrattava alcuni alunni

Arrestata maestra di scuola d’infanzia che maltrattava alcuni alunni

Una maestra di una scuola dell’infanzia di Taranto è  stata arrestata in flagranza dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Taranto,  proprio mentre picchiava e maltrattava i bambini del nido che le erano stati affidati. La donna T.A. di 64 anni, è stata quindi posta agli arresti domiciliari a seguito dei maltrattamenti aggravati effettuati nei confronti dei suoi alunni.

maestra arrestata

la foto che circola su Facebook della maestra arrestata

L’indagine era partita a seguito delle segnalazioni di alcuni genitori, oltre un mese fa, i quali avevano evidenziato uno stato di grave malessere e disagio, e che sarebbero stati causati dagli atteggiamenti violenti di una delle maestre nei confronti dei loro figli. Ad insospettire i genitori i comportamenti strani dei bambini in casa ed il loro rifiuto-paura di recarsi a scuola.

I sospetti dei genitori hanno trovato riscontro a seguito degli accertamenti svolti dagli investigatori che grazie ai filmati di alcune telecamere nascoste proprio all’interno dell’aula hanno documentato le condotte illecite della maestra che proprio negli ultimi giorni, erano diventati particolarmente pesanti. Quindi la decisione di intervenire e di arrestare la donna. L’insegnante, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !