Affidato al consigliere regionale Francesca Franzoso il coordinamento di Forza Italia a Taranto

Affidato al consigliere regionale Francesca Franzoso il coordinamento di Forza Italia a Taranto

A  rendere nota l’ufficialità dell’incarico è stato il coordinatore regionale On. Mauro D’Attis. Espressioni di soddisfazione da parte di tutto il gruppo consiliare della Regione Puglia

TARANTO – Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza Italia, è il nuovo commissario provinciale. A  rendere nota l’ufficialità dell’incarico è stato il coordinatore regionale On. Mauro D’Attis: “A lei facciamo i migliori auguri di buon lavoro e siamo certi di aver individuato la figura migliore per interpretare quel necessario rinnovamento all’interno del partito. Dei sentiti ringraziamenti per il lavoro serio e appassionato compiuto fino ad oggi, vanno all’ex coordinatore Michele Di Fonzo. Con l’amico Michele ci incontreremo a breve per immaginare un suo diverso impegno in Forza Italia affinché si possa continuare a godere del suo contributo diretto e della sua esperienza“.

Con una nota congiunta i colleghi del gruppo consiliare di Forza Italia alla Regione Puglia, Nino MarmoGiandiego Gatta e Domenico Damascelli. hanno commentato la nomina:  “Rivolgiamo gli auguri di buon lavoro a Francesca Franzoso a cui è stata affidata la responsabilità del coordinamento provinciale di Taranto”.

“Siamo certi che svolgerà il suo compito con il massimo impegno. La nomina di un consigliere regionale dimostra l’inversione di tendenza effettuata dal partito: i consiglieri hanno un rapporto strettissimo con il territorio che li elegge, sono radicati e non possono mai fare a meno del confronto con i loro elettori. Francesca saprà interpretare e tradurre questo metodo anche nel suo nuovo incarico, facendo squadra con tutto il partito e portando avanti, con la determinazione che la contraddistingue, i valori e i programmi di Forza Italia per il rilancio economico della provincia ionica”  conclude la nota.

A Francesca Franzoso i complimenti per il nuovo incarico ed i migliori auguri di buon lavoro dalla nostra Direzione e redazione.

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !