MENU
29 Marzo 2024 09:27
29 Marzo 2024 09:27

Afef e Tronchetti Provera si separano: istanza depositata in Tribunale a Milano

Si erano sposati a Portofino nel 2001. Afef è al suo terzo divorzio. Prima di Tronchetti Provera, era sposata con l' avvocato romano d'affari Marco Squattriti, condannato e latitante da anni per una bancarotta da oltre 90 milioni di euro,

di Francesca Laura Mazzeo

ROMA – L’amministratore delegato della Pirelli Marco Tronchetti Provera e l’eterna aspirante modella e showgirl Afef Jnifen si stanno separando. I rispettivi legali hanno infatti depositato l’istanza di separazione ai primi di novembre.

Afef e Marco Squatriti

Afef è al suo terzo divorzio. Prima di Marco Tronchetti Provera, era sposata con Marco Squattriti l’ avvocato romano d’affari (da cui ha avuto il suo unico figlio Sammy)  , condannato e latitante da anni per una bancarotta da oltre 90 milioni di euro,

Il giudice Anna Cattaneo, presidente della sezione specializzata in diritto di famiglia del Tribunale di Milano , a breve fisserà l’udienza nella quale  dovranno discutere i termini della separazione.  I termini economici del divorzio dovrebbero essere già stati stabiliti con un accordo extragiudiziale che sarebbe già state raggiunte e sarà sottoposte al vaglio del giudice.

Tronchetti può “consolarsi” con il suo nuovo amore. Il suo bellissimo Wally di 145 piedi (44 metri di barca!)che potete ammirare in rendering qua sopra: mentre, a giudicare dalla foto a destra, per Afef non resta che cercare di non “scuffiare” sul suo laser.

Afef e Marco Tronchetti Provera , cinquantacinque anni lei, 70 lui, si erano sposati a Portofino nel dicembre 2001, dopo essersi incontrati nel 1998. Ad  aprile scorso avevano festeggiato i loro venti anni di coppia. Ma qualche giorno fa, il 3 novembre, Afef aveva festeggiato il suo compleanno in solitudine senza il marito accanto, assenza che non era passata inosservata. L’ex modella tunisina, ormai “stagionata” aveva iniziato a farsi vedere più spesso in giro per eventi mondani milanesi e da lì si era iniziato a parlare di “fine” del loro matrimonio.

Un’unione che sembrava d’acciaio ma invece evidentemente così non era. Per parafrasare una frase del comico-attore napoletano Massimo Troisi, nel suo film “Ricomincio da tre“, “qualcuno pensava fosse amore ed invece altro non era che  un calesse“…

 

 

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L'Aquila è Capitale italiana della Cultura 2026
Oscar: 7 statuette per il film "Oppenheimer". Premiata Emma Stone migliore attrice
Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, minacciato in un parcheggio a Bari : "Sono un Diomede, ti sparo in testa"
Angelina Mango rappresenterà l'Italia all'Eurovision
Angelina Mango vince la 74ma edizione Festival di Sanremo 2024
Giovanni Allevi fa commuovere tutti al Festival di Sanremo 2024: "Non potendo più contare sul mio corpo, suonerò con la mia anima" 
Cerca
Archivi
Canfora e gli insulti spacciati per libertà
L'ex giudice barese Bellomo radiato dalla magistratura
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia al governatore Michele Emiliano
La Guardia di Finanza scopre evasione di circa 3milioni di euro di un associazione culturale a Taranto
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"

Cerca nel sito